Mattia&Massimiliano
Siamo molto contenti di ospitare nel nostro virtual shop i libri scritti da due autori dotati di molta fantasia, racconti e avventure tra il fantastico e l'autobiografico.

Da sempre si vocifera che il Teatro Comunale sia infestato da un fantasma, sembrerebbero tutte chiacchiere quando invece, durante una rappresentazione riservata agli alunni delle scuole della città accade un incidente. Da quel giorno si susseguiranno fatti strani che porteranno Massimiliano assieme all'amico Teo, ad indagare fra le quinte.

Ciao! Mi chiamo Mattia, vivo a Borgopianura, frequento l'ultimo anno di università a Parigi (Fisica Quantistica e pure Genetica Applicata), ho diversi amici, tra cui, so che farete fatica a crederci, un vampiro. Credo che Eletein sia il mio migliore amico, anzi, direi più di un amico e quando hai un vampiro al tuo fianco non puoi avere paura di nulla e di nessuno. Fin da quando ho memoria e andavo a giocare ai giardini pubblici, o quanto meno da quando arrivai a Borgopianura da Padova all'età di sette anni, ricordo di averlo sempre conosciuto, sì insomma, come si dice: "siamo venuti su" insieme.